Il Progetto
L'arte del vivere bene a Roma
Una nuova piazza pedonale dove sta nascendo la tua casa
Il progetto Domus Ostiense è sviluppato per offrirti un nuovo modo di vivere la città, dove la bellezza architettonica si fonde con comfort e funzionalità. Ogni dettaglio è stato curato per concederti un'esperienza unica, sia all'interno che all'esterno del complesso.
Scegliendo Domus Ostiense potrai goderti Roma come non hai mai fatto prima
Dove vuoi affacciarti?
Preferisci pieno sole o un po’ di fresco? Vuoi guardare la piazza o avere una loggia sulle corti? Cerchi un ampio spazio esterno dove accogliere molti ospiti o un terrazzo coperto da vivere tutti i giorni dell’anno?
Domus Ostiense significa essere immersi in una comunità vibrante e attiva, dove è possibile godere di tutti i vantaggi della vita urbana senza dover rinunciare alla pace e alla tranquillità della propria abitazione.
Scegli al meglio, scegli per primo
Perchè Clementina, Maddalena e Garbata?
Maddalena, di cognome Garbata, era la madre di Clementina ed insieme gestivano la leggendaria locanda attorno alla quale è sorto il primo nucleo di abitazioni e da qui è facile immaginare il soprannome che ben presto assunse l’affascinante figlia,“Garbatella”, divenuto affine al luogo ove la si poteva ammirare.
(fonti ricerche Prof.ssa Rita Michela D’Errico e Giorgio Guidoni)
DESIGN, QUALITÀ, SOSTENIBILITÀ E COMFORT