Il Progetto | Domus Ostiense
loading

Il Progetto

L'arte del vivere bene a Roma

Una nuova piazza pedonale dove sta nascendo la tua casa

Il progetto Domus Ostiense è sviluppato per offrirti un nuovo modo di vivere la città, dove la bellezza architettonica si fonde con comfort e funzionalità. Ogni dettaglio è stato curato per concederti un'esperienza unica, sia all'interno che all'esterno del complesso.

Scegliendo Domus Ostiense potrai goderti Roma come non hai mai fatto prima

Tre corpi scala dalle personalità distinte

Dove vuoi affacciarti?

Preferisci pieno sole o un po’ di fresco? Vuoi guardare la piazza o avere una loggia sulle corti? Cerchi un ampio spazio esterno dove accogliere molti ospiti o un terrazzo coperto da vivere tutti i giorni dell’anno?

Domus Ostiense significa essere immersi in una comunità vibrante e attiva, dove è possibile godere di tutti i vantaggi della vita urbana senza dover rinunciare alla pace e alla tranquillità della propria abitazione.

Scegli al meglio, scegli per primo

Perchè Clementina, Maddalena e Garbata?

È il nostro omaggio allo storico quartiere:

Maddalena, di cognome Garbata, era la madre di Clementina ed insieme gestivano la leggendaria locanda attorno alla quale è sorto il primo nucleo di abitazioni e da qui è facile immaginare il soprannome che ben presto assunse l’affascinante figlia,“Garbatella”, divenuto affine al luogo ove la si poteva ammirare.
(fonti ricerche Prof.ssa Rita Michela D’Errico e Giorgio Guidoni)

DESIGN, QUALITÀ, SOSTENIBILITÀ E COMFORT

Anime diverse dallo Stile unico

Vuoi maggiori informazioni?